• 01-01-2020

    01-01-2020 Riapertura delle serate di Costellazioni familiari

    Modalità di accesso alle serate di Costellazioni Familiari in ottemperanza alle disposizioni regionali in materia di emergenza sanitaria.

      
    -La serata si terrà presso il centro COMEA in via Martignacco 180/2
    -La prenotazione è OBBLIGATORIA in quanto i posti sono limitati per permetterci per mantenere la distanza di sicurezza richiesta dal decreto
    -In base alle normative la permanenza nel centro sarà possibile solo per il tempo necessario  al lavoro del gruppo
    -Una volta terminata la serata  sarà necessario uscire  dal centro per permettere le operazioni di pulizia e sanificazione necessarie (operazioni che verranno effettuate anche prima dell’inizio della serata).
    - E'pertanto richiesto di arrivare puntali e rimanere fino alla fine della serata.
     
    ACCESSO ALLA SALA
     
    Sarete accolti all’ingresso da una persona incaricata di verificare tutti i requisiti per l’accesso che sarà possibile
    - dalle 19.15 e la serata avrà inizio alle 19.30
    - solo se muniti di mascherina
    - senza scarpe
    -In seguito all’iscrizione vi sarà inviato via whatsapp un link dove potrete compilare il modulo del consenso informato e la dichiarazione di responsabilità covid.
    -In via precauzionale prima di accedere sarà rilevata la temperatura corporea e non sarà consentito l’accesso con temperatura superiore a 37°
     
    ATTESA
     
    -In base alle disposizioni non è possibile utilizzare la sala d’attesa né interna né esterna, vi invitiamo pertanto a giungere sul luogo non prima della 19.15 in modo tale da evitare assembramenti anche all’esterno.
     
    COLLOQUIO CON ANNA
     
    -Eventuali colloqui pre-costellazione dovranno essere svolti separatamente dalla serata di costellazioni e saranno concordati con Anna.




Relatori